Windows 11: Outlook sostituirà Posta e Calendario

martedì 20 Giugno, 2023

Come tutti gli altri grandi competitor del settore, anche Microsoft sta puntando ad ottimizzare sempre di più i propri sistemi operativi e i relativi servizi per poter offrire la migliore esperienza possibile agli utenti.
In particolare, nell’ultimo periodo, l’azienda di Redmond è impegnata nel cercare soluzioni innovative, con aggiornamenti e cambiamenti che seguono da vicino l’evoluzione di Windows 11.

Recentemente, la stessa Microsoft ha condiviso importanti informazioni riguardanti il futuro dell’app Posta e Calendario annunciando che, a partire dal 2024, la nuova versione del client Outlook, sostituirà ufficialmente la soluzione precedente sul suo ultimo sistema operativo.

Posta e Calendario sarà comunque disponibile per il download fino a settembre 2024, momento in cui Microsoft smetterà di fornire supporto per l’app in questione, il cui sviluppo sembra sia stato ormai abbandonato già da tempo.

Data: 20 Giugno 2023
Categoria: News
Autore: Helinext
Letture articolo: 100

Ultimi Articoli

79 milioni di euro.
Enel si aggiudica la sanzione più alta mai applicata dal Garante

mercoledì 22 Maggio, 2024

Enel Energia si è recentemente vista recapitare una sanzione da 79 milioni euro – la più alta mai applicata dall’Autorità …

Approfondisci

Perché convertire i PDF in HTML è sempre la scelta migliore

martedì 21 Maggio, 2024

Accessibilità, fruibilità e usabilità dei contenuti sono essenziali per il successo di ogni sito web

Su questo principio sono tutti …

Approfondisci

Pagespeed: quando i dati reali superano i test di laboratorio

venerdì 17 Maggio, 2024

Google PageSpeed Insights è uno strumento fondamentale per analizzare le prestazioni di un sito web, utilizzando due set di dati: …

Approfondisci

Tra normative e innovazione: Helinext nell’era dell’IA regolamentata

venerdì 10 Maggio, 2024

Durante l’evento dello scorso 12 aprile, i rispettivi rappresentati di AICQ Triveneta, Confimea, MCG e Helinext, hanno affrontato, davanti a …

Approfondisci

Intercettazioni, Garante Privacy: via libera all’archivio digitale interdistrettuale

mercoledì 8 Maggio, 2024

Parere favorevole del Garante Privacy sullo schema di decreto del Ministero della Giustizia che regola l’attivazione dell’archivio digitale delle intercettazioni …

Approfondisci