Assistenza

Benvenuto nel Centro di Supporto Clienti Helinext

In questa pagina puoi trovare i collegamenti per scaricare il software Rustdesk e per accedere all’area di gestione Ticket di Assistenza (con relativo manuale operativo da consultare prima di effettuare il primo login).

RUSTDESK SOFTWARE PER LA TELEASSISTENZA

In Helinext utilizziamo RustDesk, un software di che ci permette di fornirvi assistenza da remoto in maniera efficace, veloce e sicura. Per farti guidare dai nostri consulenti è fondamentale selezionare la versione del programma più adatta al tuo dispositivo (Windows, Mac, ecc.), scaricarla e, a seconda del sistema, decomprimerla o installarla. Una volta avviato RustDesk, sarai pronto a ricevere assistenza remota diretta da uno dei nostri consulenti:

 

SISTEMA DI GESTIONE TICKET DI ASSISTENZA

I ticket possono essere aperti per richieste di assistenza, segnalazioni di anomalie o richieste di migliorie sui nostri prodotti e servizi, viene assegnata priorità alle richieste caricate direttamente dai clienti attraverso il sistema di ticketing.

Scarica il manuale ticket di Helinext

ACCEDI AL SISTEMA TICKET DI HELINEXT

ATTENZIONE

Per utilizzare il sistema di ticketing si raccomanda la lettura del manuale di riferimento, nel quale sono spiegate tutte le procedure necessarie per effettuare il login, inserire le richieste di assistenza e le modalità di erogazione del servizio.

Scarica il manuale ticket di Helinext

SCARICA IL MANUALE TICKET HELINEXT