Un nuovo plugin per consultare i dati credisafe direttamente da SuiteCRM

venerdì 18 Novembre, 2022

SuiteCRM

Da oggi, grazie al nuovo plugin di collegamento con creditsafe, puoi consultare i dati creditizi delle varie organizzazioni direttamente da SuiteCRM.

SuiteCRM + creditsafe

Creditsafe è il fornitore di rapporti di credito societario online più utilizzato in Europa.Tale servizio offre informazioni commerciali ai propri clienti per aiutarli a prendere decisioni migliori, sapere con chi stanno trattando e proteggere la loro attività dal rischio di insolvenza da parte dei clienti.Grazie al nuovo plugin sviluppato da Helinext, l’utente di SuiteCRM che andrà a codificare una nuova Organizzazione potrà in automatico visualizzarne in tempo reale i dati anagrafici presenti nel sistema creditsafe ed eventualmente utilizzare proprio quelli.Sarà inoltre possibile verificare in ogni momento la corrispondenza o la correttezza delle informazioni già presenti nel database.Le tipologie di dati visualizzabili dipendono dal tipo di contratto sottoscritto dal Cliente direttamente con creditsafe.

Se desideri avere ulteriori informazioni contattaci senza alcun impegno. Uno dei nostri consulenti sarà a tua disposizione per approfondire la conoscenza di SuiteCRM.

 

→ Se vuoi approfondire come SuiteCRM può migliorare la gestione della tua azienda e ridurre i costi visita questa pagina.

Data: 18 Novembre 2022
Categoria: News
Autore: Helinext
Letture articolo: 132

Ultimi Articoli

79 milioni di euro.
Enel si aggiudica la sanzione più alta mai applicata dal Garante

mercoledì 22 Maggio, 2024

Enel Energia si è recentemente vista recapitare una sanzione da 79 milioni euro – la più alta mai applicata dall’Autorità …

Approfondisci

Perché convertire i PDF in HTML è sempre la scelta migliore

martedì 21 Maggio, 2024

Accessibilità, fruibilità e usabilità dei contenuti sono essenziali per il successo di ogni sito web

Su questo principio sono tutti …

Approfondisci

Pagespeed: quando i dati reali superano i test di laboratorio

venerdì 17 Maggio, 2024

Google PageSpeed Insights è uno strumento fondamentale per analizzare le prestazioni di un sito web, utilizzando due set di dati: …

Approfondisci

Tra normative e innovazione: Helinext nell’era dell’IA regolamentata

venerdì 10 Maggio, 2024

Durante l’evento dello scorso 12 aprile, i rispettivi rappresentati di AICQ Triveneta, Confimea, MCG e Helinext, hanno affrontato, davanti a …

Approfondisci

Intercettazioni, Garante Privacy: via libera all’archivio digitale interdistrettuale

mercoledì 8 Maggio, 2024

Parere favorevole del Garante Privacy sullo schema di decreto del Ministero della Giustizia che regola l’attivazione dell’archivio digitale delle intercettazioni …

Approfondisci